1000millesimi.net

COME FUNZIONA?

IL LAVORO VIENE SVOLTO IN 4 SEMPLICI PASSI:

Preventivo

Dopo averci descritto la tipologia e le caratteristiche del condominio ti forniamo il preventivo entro qualche ora. Successivamente firmi il contratto e ce lo invii. Ti ricordo che il prezzo di € 50,00+iva comprende la redazione di Tabelle Millesimali sulla base degli elaborati grafici forniti dal committente, perciò su hai bisogno del Sopralluogo e del Rilievo Planimetrico comunicacelo.

ELABORATI GRAFICI

Provvedi ad inviarci le Planimetrie Catastali o gli elaborati grafici a tua disposizione.
Se non possiedi Elaborati Grafici provvediamo direttamente noi a procurare le Planimetrie Catastali, al costo di € 5,00+iva per appartamento. E’ incluso il servizio gratuito di invio e raccolta delle deleghe per l’ottenimento delle Planimetrie Catastali ai condomini, per agevolare il lavoro dell’Amministratore Condominiale.
Se invece è stato richiesto il sopralluogo o il rilievo delle unità immobiliari procederemo ad effettuarli in accordo con l’Amministratore.

SVOLGIMENTO LAVORO

Da contratto il lavoro sarà pronto entro 30 giorni ma generalmente impieghiamo meno di una settimana. Potrai essere interpellato per fornire alcune informazioni necessarie al corretto svolgimento del lavoro. Questo è importante per dare un lavoro fatto a regola d’arte.

RICONSEGNA LAVORO E ASSISTENZA

Per esperienza sappiamo che la riconsegna del lavoro è un momento fondamentale. E’ proprio da questo momento in poi che le i nostri clienti si rendono conto di rettifiche da apportare, inesattezze o integrazioni. Per questo motivo ci impegniamo espressamente (da contratto) ad affiancarti per i 90 giorni successivi alla consegna delle Tabelle e ad apportare correzioni e modifiche necessarie a dare il lavoro finito con la massima precisione.

DETTAGLI

Ricorda che puoi sempre richiedere il Sopralluogo di verifica o il Rilievo Planimetrico Completo degli Appartamenti in oltre 8000 comuni Italiani.

Nell’arco di trenta giorni lavorativi ci impegnamo a consegnarti il lavoro finito, completo di relazione tecnica dettagliata, ma non solo, come ulteriore garanzia ci impegniamo a rimanere a tua completa disposizione in caso ci fosse la necessità di rettificare alcuni dati nel lavoro appena svolto. Infatti, per nostra esperienza, molto spesso c’è bisogno di effettuare piccoli interventi di integrazione o correzione a lavoro ultimato. Così, una volta che avrai ricevuto un quadro completo del lavoro, avrai 90 giorni di tempo per verificarne l’effettiva completezza e se ci saranno delle piccole modifiche o correzioni da apportare noi saremo pronti a farlo.

Un ulteriore vantaggio nell’ affidare al nostro staff la redazione delle tabelle millesimali sta nel fatto che se in futuro dovessi avere bisogno di una revisione delle tabelle millesimali non sarà necessario dover impostare l’intero lavoro da capo, pertanto il costo della rettifica sarà pari solo al numero di appartamenti che hanno realmente subito una variazione.

Su richiesta potrai ricevere l’intera documentazione (Tabelle Millesimali, Relazione Tecnica ed elenco proprietari) in formato Word, in modo da avere a portata di mano un file completamente modificabile.