1000millesimi.net

DOMANDE FREQUENTI

Provvederemo noi a ricavare le Planimetrie Catastali dopo che ogni proprietario avrà firmato un’apposita delega. Si può anche procedere con la sola delega dell’amministratore se c’è una delibera assembleare per rifacimento delle Tabelle Millesimali. Le Planimetrie Catastali  saranno un’ottima base per il corretto e preciso svolgimento del lavoro. Il costo di tale servizio è riportato sulla tabella dei prezzi e verrà ad ogni modo preventivato al momento della richiesta.

Certo, basta specificarlo nella tua richiesta di preventivo. Puoi sempre scegliere di far effettuare il Sopralluogo, ovunque in Italia. Nel sopralluogo prendiamo visione di tutti gli appartamenti del Condominio e delle relative pertinenze. Il Sopralluogo serve per verificare la conformità degli elaborati grafici con la realtà dei fatti. In questa operazione è anche compreso il rilievo di piccole porzioni di appartamenti come piccole pareti, finestre e verande. Per avere un idea del costo del Sopralluogo guarda la Tabella dei Prezzi.

Certo, se richiesto eseguiamo regolarmente il rilievo planimetrico degli appartamenti in tutta Italia. Ad ogni modo è indispensabile avere delle planimetrie come base. Il costo di questa operazione lo trovi qui.

In questo caso applicheremo alcune dimensioni standard per le finestre in modo da rendere il lavoro più attendibile possibile. Per quanto riguarda  i radiatori invece, la normativa ci consente anche di effettuare il calcolo in base al volume delle stanze, in casi ancor più particolari possiamo utilizzare anche qui delle misure standard adeguatamente scelte.

Lo facciamo noi! Infatti dal momento che riconsegniamo il lavoro, ti affianchiamo per 90 giorni. Perciò hai 90 giorni di tempo per dare i risultati ai condomini, per controllare eventuali imperfezioni e per comunicarcele. Faremo tutte le modifiche necessarie per ottenere un risultato impeccabile. Questa clausola è espressamente indicata nel contratto.

Si vanno bene, purché siano leggibili e sia possibile ricavare le superfici delle singole stanze.

Purtroppo questo accade molto spesso in Italia. Nonostante tutto se in Assemblea è stato deciso di rifare i Millesimi  si dovrà comunque procedere . Se c’è una deliber assembleare possiamo ottenere tutte le planimetrie catastali tramite delega del solo amministratore (provvedimento del Garante della Privacy). In casi estremi invece possiamo utilizzare come riferimento gli appartamenti sottostanti o sovrastanti tenendo conto di eventuali fattori divergenti. Questa operazione sarà effettuata con il massimo buonsenso  da parte del redattore.

No! Se il lavoro di è stato redatto da noi, grazie al nostro software, saranno contabilizzati solo gli appartamenti che sono stati soggetti a variazioni. Se soltanto un appartamento  ha subito delle modifiche il costo sarà pari ad un solo appartamento.

Questo è  un grande vantaggio per i nostri clienti. Abbiamo già i dati del condominio inseriti nel software perciò il costo ammonterà semplicemente a due appartamenti (uffici). Infatti anche se i valori delle Tabelle saranno rivisti nel complesso,  noi praticamente andremo a modificare  solo i dati dei due appartamenti coinvolti.

Per esperienza è la formula migliore.  Con i prezzi che  proproniamo sarebbe inammissibile essere pagati dopo mesi  dalla riconsegna del lavoro. Oltretutto tieni conto che quello che per noi equivale al pagamento anticipato del lavoro, generalmente corrisponde alla caparra del 20% che dovresti dare a qualsiasi professionista al momento dell’affidamento dell’incarico (prezzi di mercato).

Manda una mail all’indirizzo direzione@1000millesimi.net  chiedendo di voler pagare la fattura con carta di credito o PAYPAL, indica nella mail anche il numero di Fattura da saldare. Nell’arco di  poco tempo troverai inseriti il numero della fattura con il relativo importo nel piccolo riquadro per i pagamenti on-line, sia sulla Home Page e nella pagina dei Prezzi. Potrai a quel punto procedere normalmente con il pagamento tramite Carta o PAYPAL.

Certamente! Sul sito e sul contratto è specificato che il lavoro viene svoltro entro 30 giorni lavorativi ma solitamente lo riconsegnamo  in 5-6 giorni. Se il lavoro necessita di tempi ancor più brevi basta comunicarcelo e sarà nostro piacere impegnarci a riconsegnare il lavoro entro 48 ore (o meno) mantenendo la precisione e la qualità del lavoro che da sempre ci contraddistinguono.

NO! A differenza delle altre Tabelle Millesimali le Tabelle di Riscaldamento a seguito della UNI 10200 seguono una procedura completamente diversa, pertanto consigliamo di rivolgersi ad un Termotecnico del posto.